Virgilio Sport

Reggina scatenata: Hernanes nel mirino

Dopo Menez e Lafferty, il patron della Reggina Luca Gallo punta anche Hernanes: "Abbiamo lavorato per prenderlo, al momento situazione bloccata".

Pubblicato:

Reggina scatenata: Hernanes nel mirino Fonte: Getty Images

Jeremy Menez, il Tanque Denis, Kyle Lafferty. E, chissà, magari anche Hernanes. Non è una voce da puro fantamercato: la Reggina ci ha provato davvero. E non ha intenzione di mollare completamente l’osso. Parola di Luca Gallo, il presidente della neopromossa calabrese.

Le sue parole a ‘gianlucadimarzio.com’ sono chiare: la Reggina ha tentato seriamente di riportare in Italia Hernanes, già protagonista in A con la maglia della Lazio e – in misura minore – con quelle di Inter e Juventus. Un potenziale colpaccio per la Serie B.

“Abbiamo lavorato per prendere Hernanes – rivela Gallo – Per il momento la situazione si è bloccata, ma il mercato è lungo e chissà”.

Attualmente il trentacinquenne centrocampista brasiliano gioca nel San Paolo, dove si è messo in luce nei primi anni della carriera e dove è tornato nel 2018 dopo un’esperienza in Cina. Il nuovo sogno della Reggina è lui. Anche se non di soli sogni è fatto il mercato.

“Purtroppo dovremo anche vendere e sarà doloroso – continua Gallo – Certamente dobbiamo puntellare centrocampo e difesa per adeguarci a un campionato durissimo”.

Potrebbe arrivare anche un nuovo portiere. E uno dei primi nomi sulla lista della Reggina, come confermato da Gallo, è quello di Alessandro Plizzari, gioiello di proprietà del Milan ma reduce da una retrocessione in C col Livorno. “Ci piace molto, ma stiamo valutando anche altri profili”.

 

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...