Secondo colpo per il Torino di Ivan Juric. Dopo l’acquisto di Erit Berisha, Il club granata ha ufficializzato l’arrivo dell’attaccante danese classe 2000 Magnus Warming. Il 21enne arriva dal Lyngby e si trasferisce a titolo definitivo.
A comunicare il trasferimento è la società di Urbano Cairo attraverso una nota ufficiale apparsa sul sito del club.
“Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito dal Lyngby Boldklub, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Magnus Warming. L’attaccante ha firmato un contratto di tre anni, con opzione”.
Nato a Nykobing Falster l’8 giugno 2000, Magnus Warming è cresciuto nel settore giovanile del club della sua città, prima di passare al Brondby nel 2015. Nella stagione 2019/2020 torna al Nykobing in prestito, collezionando 14 presenze e 4 goal, prima di essere ceduto al Lyngby. Poi il debutto in Superligaen, massimo campionato danese, con un totale di 2 goal in 9 presenze.
Warming, nazionale danese Under 20, ha collezionato nella passata stagione 30 presenze, condite da 5 reti. Ora la grande chance con il trasferimento in Serie A: l’avventura al Torino è ufficialmente iniziata.