,,
Virgilio Sport SPORT

Rinnovo Icardi, Wanda Nara manda un chiaro messaggio a Marotta

La trattativa per il rinnovo dell'attaccante nerazzurro entra nelle sue ore più calde.

Wanda Nara torna a parlare a Tiki Taka del rinnovo di Mauro Icardi. La moglie agente del bomber argentino ha cercato di fare chiarezza dopo le ultime settimane piuttosto turbolente: "Io e Mauro non abbiamo chiesto nulla all'Inter. Mi fanno passare per stronza, ma non lo sono. Marotta? Io non devo chiamare nessuno, se qualcuno vuole parlare con me si faccia sentire. Spero di vedere la società già in settimana, io sono disponibile".

Secondo le parole del neo ad nerazzurro, mancherebbero "solo le firme". "Sono fiduciosa al 100%, c'è la nostra volontà di continuare in nerazzurro", ha detto ancora Wanda, che poi si è soffermata sulla bufera che si è venuta a creare nell'ultimo mese: "Provate a chiamare Ausilio e chiedete a lui: noi non abbiamo mai chiesto niente. Ognuno ha il procuratore che merita: Mauro è uno onesto e ha scelto una persona onesta".

L'Inter non è andata oltre lo 0-0 con il Sassuolo, e lo stesso Icardi non ha certo brillato: "Chi dice che il momento no dell’Inter è legato alla nostra situazione contrattuale, mi viene voglia di mandarlo a f…", ha concluso caustica la show-girl.

Queste le parole di Marotta di sabato scorso: "Incontro discusso con Wanda Nara per il rinnovo del contratto di Icardi? Magari è stato chiacchierato per voi, ma queste cose fanno parte delle dinamiche del calcio. Non c'è alcun dubbio che lui rimarrà qui, noi siamo contenti di lui e viceversa. Si tratta solo di mettere le firme". Si è ridotta la distanza tra la domanda e l'offerta (9 milioni contro 7): fra l'aumento dello stipendio fisso e l'aggiunta di alcuni bonus l'accordo sembra ormai vicino.

SPORTAL.IT | 21-01-2019 11:10

Rinnovo Icardi, Wanda Nara manda un chiaro messaggio a Marotta Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...