Virgilio Sport

Ronaldo: la fascia gettata a terra, all'asta per beneficenza

La fascia scagliata a terra da Cristiano Ronaldo in Serbia-Portogallo sarà battuta all'asta per aiutare un bimbo di 6 mesi affetto da atrofia spinale.

Pubblicato:

Ronaldo: la fascia gettata a terra, all'asta per beneficenza Fonte: Getty Images

Anche ai più forti e ai più bravi capita di perdere la pazienza, soprattutto quando si ha la netta sensazione di avere ragione. E’ quello che è accaduto a Cristiano Ronaldo in Serbia-Portogallo, quando l’arbitro non ha convalido un gol validissimo proprio al portoghese. La reazione di CR7 è stata quella di gettare in terra con violenza la sua fascia da capitano, ma per fortuna, alla fine la fascia di Cristiano Ronaldo avrà un nobile scopo.

Secondo quanto riportato da alcuni siti esteri come ‘Telegraf.rs’ e Sta.si’, un addetto al terreno di gioco l’ha raccolta e ha deciso di utilizzarla per aiutare Gavrilo Djurdjevic, un bimbo di soli 6 mesi affetto da atrofia muscolare spinale. Come? La fascia è uno degli oggetti messi all’asta sul sito Limundo e il ricavato sarà devoluto interamente in beneficenza, appunto per dare una speranza a questo bambino così sfortunato.

 

Leggi anche:

Club Med

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...