Virgilio Sport

Rondo: "LeBron? Bello giocarci insieme"

L'attuale playmaker degli Atlanta Hawks ha parlato del livello espresso in questi anni dal numero 23 dei Lakers

Pubblicato:

Rondo: "LeBron? Bello giocarci insieme" Fonte: Getty Images

Alla vigilia dell’inizio della nuova stagione NBA il playmaker degli Hawks, Rajon Rondo ha parlato del giocatore più accreditato dell’intera lega, LeBron James.

Durante un’intervista rilasciata al podcast “All The Smoke”, condotto da Matt Bones” , ha parlato del suo passato ai Lakers e dell’esperienza che ha maturato dopo aver giocato con LeBron. 

“Cosa ho imparato da LeBron James? Studiavo il suo cervello, osservavo il suo corpo lavorare, osservavo il modo in cui si muoveva. Quando guardavo i video guardavo cose su me stesso, ma anche su di lui e AD per capire dove volevano la palla, in che posizione erano più decisivi. Giocare con lui e avere l’opportunità di entrare nella sua testa ogni giorno è stato bello. Tutte queste caratteristiche lo hanno portato ad essere ancora così dominante per il suo 17esimo anno. È stato bello vederlo da vicino.Qualcosa di fantastico. Ho giocato con molti giocatori d’élite di alto livello, forse 15 che potrebbero essere probabili Hall of Famer, ma vedere il meglio del meglio è stata un’esperienza clamorosa negli ultimi due anni.”

 

 

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...