Virgilio Sport

Rottura tra Bruno Alves e Famalicao: possibile divorzio dopo tre settimane

L'ex centrale e capitano del Parma si era unito al club portoghese soltanto 20 giorni fa: un litigio con il tecnico avrebbe già messo la parola fine.

21-07-2021 17:07

Rottura tra Bruno Alves e Famalicao: possibile divorzio dopo tre settimane Fonte: Getty Images

Venti giorni fa, l’ufficialità del suo arrivo. Oggi il possibile divorzio. L’avventura di Bruno Alves al Famalicao potrebbe finire dopo nemmeno tre settimane, secondo quanto rivela il quotidiano portoghese ‘O Jogo’.

39 anni, il difensore lusitano aveva lasciato il Parma al termine della scorsa stagione, dopo la retrocessione. Era stato anche capitano del club ducale.

Con il Famalicao aveva firmato un contratto biennale. Doveva essere il leader della difesa di uno dei club in rampa di lancio del campionato portoghese, arrivato a metà classifica lo scorso anno dopo il sesto posto del 2020.

All’origine della rottura ci sarebbe un diverbio avuto con l’allenatore Ivo Vieira durante l’allenamento dello scorso lunedì. Il club, anche nella figura del presidente, non ha rilasciato commenti ufficiali e non sono arrivate smentite sulla vicenda.

Bruno Alves era tornato in Portogallo a 11 anni di distanza dal suo addio al Porto. In mezzo Zenit, Fenerbahce, Rangers, Cagliari e appunto Parma.

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...