Virgilio Sport

Salernitana, Davide Nicola: "Vogliamo vivere questo sogno"

Grandissima gioia per il tecnico dei campani, che dopo il successo sul Venezia crede alal salvezza.

Pubblicato:

Salernitana, Davide Nicola: "Vogliamo vivere questo sogno" Fonte: Getty Images

Il tecnico della Salernitana Davide Nicola ha parlato ai microfoni di DAZN subito dopo il successo per 2-1 contro il Venezia, vittoria che permette ai granata di uscire per la prima volta in stagione dalla zona retrocessione.

La Salernitana ha vinto quattro delle ultime cinque gare in Serie A, solamente una vittoria in meno di quelle quelle ottenute nelle precedenti 35 incontri in massima serie.

Queste le parole di Nicola:

“Questa gara contro la formazione lagunare è stata al limite dell’umano. Devo dire che in questi due giorni i più importanti sono stati lo staff medico e tecnico dato che giochiamo ormai senza fermarci mai. Questa sera serviva limare il distacco con la quartultima, e alla termine di questo confronto ce l’abbbiamo fatta. Contro il Venezia siamo stati umili, contro una squadra che è in grado eccome giocare a calcio. Abbiamo fatto alcuni errori di stanchezza, però sono felice perchè la gara è stata tenuta sempre sotto controllo pure dopo la rete dell’1-1 del Venezia. Ora ci concentriamo sulla partita di domenica contro il Cagliari, che sarà una partita tosta e noi in pratica ci siamo allenati giocando al contrario loro. Il tifo sarà fondamentale e voglio tutti allo stadio, anche a costo di andare nelle loro case e suonare tutti i campanelli per invitarli all’Arechi e fuori casa. Siamo contentissimo e vogliamo vivere un sogno”.

Tags:

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...