Virgilio Sport

Salernitana: ufficiale il divorzio con Walter Sabatini

Dopo l'annuncio dell'intesa trovata per il rinnovo, è arrivato un altro annuncio, ma del clamoroso divorzio, tra il club campano e il direttore sportivo.

Pubblicato:

Salernitana: ufficiale il divorzio con Walter Sabatini Fonte: Getty Images

C’era aria di clamoroso divorzio tra Walter Sabatini e la Salernitana, e le voci che circolavano in mattinata sono state confermate. Malgrado l’intesa per il rinnovo raggiunta pochi giorni dopo la salvezza e confermata pubblicamente dalla proprietà, il futuro del direttore sportivo era improvvisamente tornato in bilico: come anticipato stamane dal quotidiano La Città, alla base di quella che poi si è rivelata una separazione ci sono delle diversità di vedute col presidente Danilo Iervolino che riguarderebbero, secondo quanto aveva riportato l’ANSA, le commissioni percepite dai procuratori, contestate in passato dal patron dei campani.

A causa di queste divergenze quindi l’intesa sul rinnovo si è improvvisamente dissolta e il divorzio tra Sabatini e la Salerniana è diventato inevitabile. Ecco il testo del comunicato ufficiale pubblicato dal club campano sul proprio sito:

“L’U.S. Salernitana 1919 e il Direttore Sportivo Walter Sabatini rendono noto di non proseguire il rapporto di lavoro per la stagione calcistica 2022-2023. Ringraziandolo per il lavoro svolto e l’impegno profuso la Società augura al Direttore Sabatini le migliori fortune professionali”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Udinese - Roma
Inter - Cagliari

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...