Virgilio Sport

Sassuolo, Carnevali conferma: "Berardi voleva andare via in estate"

L'AD del Sassuolo conferma l'intenzione di Berardi di lasciare l'Emilia. Un primo tentativo il giocatore lo aveva già fatto in estate, ed è probabile che già nella prossima sessione qualcosa si muova.

Pubblicato:

Sassuolo, Carnevali conferma: "Berardi voleva andare via in estate" Fonte: Getty Images

Al Social Football Summit in corso di svolgimento a Roma è intervenuto l’AD del Sassuolo calcio Giovanni Carnevali, che ha confermato come in estate il calciatore Domenico Berardi avesse espresso il desiderio di lasciare l’Emilia:

“La nostra filosofia è puntare sui giovani. L’allenatore deve avere una sua filosofia. Vedere l’Italia vincere l’Europeo con questi giovani è stupendo. 
Dobbiamo sempre far combaciare l’aspetto tecnico con quello economico. Noi facciamo parte di un gruppo solido e l’attenzione ai bilanci e che la società non perda soldi è fondamentale. Sarebbe facile non vendere i giocatori migliori per crescere. Noi, invece, dobbiamo crescere coniugando tutto questo […] Domenico Berardi viene dal nostro settore giovanile, c’è un aspetto emotivo che ci lega. Se potevamo cederlo? Per noi è fondamentale. Ma a differenza degli anni passati, la scorsa estate ha chiesto di poter andare via. Le condizioni però devono andare bene per tutti e per il Sassuolo non lo erano”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...