Virgilio Sport

Sci: Dopo l'infortunio, Sofia Goggia torna a casa

Non si arrende di certo Sofia Goggia, che come lei stessa ammette intende iniziare subito la riabilitazione per poter tornare nel più breve tempo possibile.

Pubblicato:

Sci: Dopo l'infortunio, Sofia Goggia torna a casa Fonte: Getty Images

Sofia Goggia è stata dimessa dalla Clinica La Madonnina di Milano. La campionessa olimpica di discesa, a cui è stata diagnosticata dai dottori Herbert Schoenhuber e Andrea Panzeri della Commissione Medica FISI la frattura del piatto tibiale laterale del ginocchio destro, è già rientrata nella sua casa di Bergamo.

All’uscita dell’ospedale, la Goffia ha rilasciato. alcune brevi dichiarazioni colme di dispiacere ma anche di determinazione per una recupero rapido:

“Provo un enorme dispiacere nel non correre i Mondiali e difendere i colori della mia nazione, però le cose stanno così e vanno accettate. Lavorerò per tornare in pista nelle migliori condizioni, nei prossimi due mesi penserò esclusivamente al recupero, non mi spaventano i dolori fisici. Mi sono arrivati tantissimi messaggi di affetto e ringrazio tutti coloro che mi hanno scritto, non posso fisicamente rispondere a tutti ma sono nel mio cuore”.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...