Virgilio Sport

"Sembra Thor": ecco il giocatore più bello dei Mondiali

Il centrocampista islandese Rurik Gislason sta facendo impazzire i social.

19-06-2018 12:50

"Sembra Thor": ecco il giocatore più bello dei Mondiali Fonte: 123RF

Il Mondiale ĆØ ancora tutto da decidere, ma una classifica ĆØ giĆ  stata definita e decisa dalle appassionate e tifoseĀ del calcio: la graduatoria dei calciatori più belli a Russia 2018. La decisione del popolo dei social ĆØ plebiscitaria: niente Cristiano Ronaldo, il giocatore più bello dei Mondiali ĆØ il centrocampista dell’Islanda Rurik Gislason.

Trent’anni, occhi azzurri,Ā capelli biondi lunghi raccolti a coda e fisico statuario da vichingo, ĆØ ritenuto ancora più affascinante di David Beckham. La popolaritĆ  di Gislason, che attualmente gioca in Bundesliga per la SV Sandhausen, ĆØ esplosa dopo il match contro l’Argentina di sabato scorso, nel qualeĀ ha giocato mezz’ora: tanto ĆØ bastato per ottenere su Instagram un boom diĀ 300mila followers sul suoĀ profilo. EĀ le ammiratrici continuano ad aumentare.

C’è chi lo paragona a Brad Pitt, chi a Chris Hemsworth, l’attore che impersona Thor nei film Marvel. In passato Rurik ha anche fatto il modello per la compagnia islandese di abbigliamento 66° North. E non solo: nel 2016 si ĆØ candidato alle elezioni politiche col Partito dell’Indipendenza, un forte raggruppamento di centrodestra con orientamento liberal-conservatore.

Oltre a Gislason, gli altri giocatori più chiacchierati in rete sono Alisson, portiere della Roma e del Brasile, Antoine Griezmann, punta della Francia, Mats Hummels, difensore della Germania, l’attaccante del Milan e del Portogallo AndrĆ© Silva, Nacho Fernandez, difensore della Spagna, la stella del Portogallo Cristiano Ronaldo, la punta dell’Iran Ramin Rezaeian, Nico Elvedi della Svizzera, Gerard PiquĆ© della Spagna.

L’Islanda ĆØ inserita el gruppo D con Argentina, Nigeria e Croazia: dopo il pareggio con l’albiceleste, gli isolani affronteranno venerdƬ prossimo la Nigeria, martedƬ 26 giugno la Croazia. L’obiettivo ĆØ la storia qualificazione agli ottavi di finale del Mondiale.

Ā 

SPORTAL.IT

Leggi anche:

Caricamento contenuti...