Virgilio Sport

Serbia, Vlahovic insaziabile: “Mai soddisfatto delle mie prestazioni”

L’attaccante della Fiorentina ha parlato dell’atteggiamento sempre molto critico nei confronti di sé stesso dopo il match vinto con l’Azerbaijan.

Pubblicato:

Serbia, Vlahovic insaziabile: “Mai soddisfatto delle mie prestazioni” Fonte: Getty

Quando uno è un perfezionista può capitare che non sia contento neanche dopo aver segnato una doppietta (decisiva) per la propria nazionale.

È il caso di Dusan Vlahovic che, pur segnando reti a ripetizione, guarda sempre al bicchiere mezzo vuoto per cercare di migliorare ancora e avere ancora più “fame”.

Non sono mai soddisfatto della mia prestazione. Quando sei soddisfatto vuol dire che ti stai accontentando. Cerco di ottenere il massimo da tutto” ha raccontato l’attaccante ai media serbi dopo il 3-1 all’Azerbaijan.

“Avrei potuto fare un altro gol e un assist, ma è andata così. Abbiamo dominato per tutta la partita anche se alla fine abbiamo fatto solo tre gol. Potevamo farne di più, ma la cosa più importante è che abbiamo vinto e preso tre punti. Ci presentiamo in testa prima della partita contro il Portogallo” ha quindi analizzato Vlahovic, pronto a fare la differenza anche contro i lusitani.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...