Virgilio Sport

Serie A 2022-23, Juventus-Sassuolo 3-0: doppietta Vlahovic, Di Maria gol e infortunio

Il serbo trascina i bianconeri al primo successo stagionale, per Di Maria gol e fastidio all'adduttore

Pubblicato:

Serie A 2022-23, Juventus-Sassuolo 3-0: doppietta Vlahovic, Di Maria gol e infortunio Fonte: Getty Images

Il secondo posticipo della prima giornata di Serie A 2022-2023 andato in scena all’Allianz Stadium di Torino ha visto la vittoria della Juventus sul Sassuolo per 3-0.

Apre le danze Angel di Maria, che segna all’esordio al 26′. Il Il Fideo riceve un cross dalla sinistra di Alex Sandro e calcia al volo con il mancino: conclusione sporca ma efficace con il pallone che rimbalza a terra e scavalca l’incolpevole Consigli.

Al 43′ rigore per i padroni di casa: Ferrari atterra Vlahovic in area, con Rapuano che assegna la massima punizione per i bianconeri. Dal dischetto lo stesso numero 9 non sbaglia.

Nel secondo tempo, l’ex Fiorentina mette il punto esclamativo con la collaborazione ancora una volta di Angel di Maria, che approfitta di un errore di Ayhan servendo Vlahovic, che accomoda in rete per il definitivo 3-0 al 51.

Unica nota stonata, l’uscita al 65′ del Fideo, che abbandona il campo massaggiandosi l’adduttore, non si conosce ancora l’entità del probabile infortunio, che verrà sottoposto ad esami medici nelle prossime ore.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...