Virgilio Sport

Serie A, due giornate di squalifica per Rovella

Costa cara al centrocampista del Monza la reazione avuta nei minuti finali della partita contro l'Empoli: salterà le partite contro Milan e Bologna. Fermati altri tre giocatori per un turno.

Pubblicato:

Serie A, due giornate di squalifica per Rovella Fonte: Getty Images

Sono quattro i giocatori squalificati dal giudice sportivo della Serie A, dopo le partite della 10a giornata. Spiccano le due giornate di squalifica inflitte a Nicolò Rovella: il regista del Monza, in prestito dalla Juventus, era stato espulso nei secondi finali della partita contro l’Empoli, la prima persa dai brianzoli sotto la gestione di Raffaele Palladino dopo tre successi di fila, contro Juve, Sampdoria e Spezia.

L’ex Genoa salterà quindi non solo la partita di sabato in casa del Milan, primo, storico confronto tra le due squadre nel massimo campionato, ma anche il successivo impegno interno contro il Bologna, per tornare a disposizione del proprio allenatore per la gara casalinga contro il Verona del 6 novembre.

Rovella è stato squalificato “per avere, in reazione ad una spinta subita, colpito con una manata al volto un calciatore della squadra avversaria”.

Fermati per un turno anche Antonino Gallo del Lecce, espulso per doppia ammonizione nel finale della partita contro la Fiorentina, Gianmarco Ferrari del Sassuolo e Rodrigo Becao dell’Udinese, questi ultimi due per cumulo di ammonizioni.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...