Virgilio Sport

Serie A, la Salernitana trionfa ed è 9°. Lo Spezia non vince più

I campani vincono con Mazzocchi e salgono al nono posto in classifica. Lo Spezia non vince da ben quattro giornate, sesto ko consecutivo in trasferta per i liguri.

Pubblicato:

Serie A, la Salernitana trionfa ed è 9°. Lo Spezia non vince più Fonte: Getty Images

La Salernitana di Davide Nicola vince all’Arechi contro lo Spezia per 1-0 grazie alla rete di mazzocchi al minuto 48. La Salernitana ha vinto due delle ultime tre partite di Serie A, tanti successi quanti nelle precedenti 13.

Ora la Salernitana è al nono posto della classifica di Serie A con 13 punti dopo 11 partite, lo Spezia al momento è 15° con 9 punti. Lo Spezia ha perso le ultime sei trasferte di Serie A (tutte quelle di questa stagione), parziale in cui non ha segnato nemmeno un gol.

L’ultima squadra a perdere almeno sei gare di fila fuori casa senza andare a bersaglio nel massimo torneo era stata il Livorno nel 2013/14 (sette) e l’unica nella storia a farlo nelle prime sei trasferte di un campionato di Serie A era stata il Napoli nel 1939/40.

Il tabellino della partita

SALERNITANA-SPEZIA 1-0

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Gyomber (91’Bronn), Daniliuc, Fazio; Candreva (84’Bohinen), Coulibaly, Radovanovic, Vilhena (65’Bradaric), Mazzocchi; Dia (65’Piatek), Bonazzoli (84’Botheim).

SPEZIA (4-2-3-1): Dragowski; Amian (65’Reca), Ampadu (74’Strelec), Kiwior, Nikolaou; Ekdal (74’Maldini), Bourabia; Holm, Agudelo, Gyasi (65’Verde); Nzola.

GOL: 48’ Mazzocchi

ASSIST:

AMMONIZIONI: Vilhena, Amian, Kiwior, Daniliuc, Agudelo

ARBITRO: Chiffi

Tags:

Leggi anche:

Falkesteiner Hotel & Spa Falkesteinerhof

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...