Virgilio Sport

Serie A, Verona-Parma: probabili formazioni

In palio tre punti che sanno di Europa e salvezza

Pubblicato:

Serie A, Verona-Parma: probabili formazioni Fonte: Alessandro Sabattini/Getty Images

Si chiude con il consueto posticipo del monday night il 22° turno di Serie A. questa sera allo stadio Bentegosi di Verona si affrontano i padroni di casa dell’Hellas e il Parma.

Due squadre in un momento davvero diametralemnte opposto. Gli uomini di Juric continuano ad inseguire un posto in Europa, mentre D’Aversa, chiamato a sostituire Liverani sulla panchina ducale, non ha ancora trovato la sciontilla giusta per uscire dalle zone caldissime della classifica.

Tra le fila del Verona, pesano le assenze per squalifica di Faraoni e Zaccagni, e allora ecco che Juric sulle fasce di centrocampo tornerà a schierare Lazovic a destra e Dimarco a sinistra. Sulla trequarti con Barak potrebbe esserci Bessa a sostegno della punta Lasagna, visto l’indisponibilità di kalinic.

D’Aversa potrebbe provare nuovamente a schierare il 3-4-3 con Bani dal primo minuto assieme a Bruno Alves e Osorio in difesa; in alternativa all’ex Genoa si tiene pronto Man per far parte dell’11 titolare col susseguente passaggio al 4-3-3.

PROBABILI FORMAZIONI

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Gunter, Magnani; Lazovic, Tameze, Ilic, Dimarco; Barak, Bessa; Lasagna. All. Juric

PARMA (3-5-2): Sepe; Bani, B. Alves, Osorio; Conti, Kucka, Brugman, Kurtic, Gagliolo; Cornelius, Gervinho. All. D’Aversa

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...