Virgilio Sport

Serie B, William Viali è il nuovo allenatore dell’Ascoli

Tramite un comunicato ufficiale l’Ascoli saluta Breda ed annuncia Viali: “Accordo biennale per il neo allenatore, che sarà presentato agli organi di informazione il prossimo 3 luglio”

Pubblicato:

Serie B, William Viali è il nuovo allenatore dell’Ascoli Fonte: Getty Images

l’Ascoli calcio cambia la guida tecnica della prima squadra. Il club di Serie B congeda Roberto Breda e, come riportato dal comunicato ufficiale del club e poi da Tuttomercatoweb, affida la panchina a William Viali.

Ecco il comunicato del club:

“L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica che dal prossimo 1° luglio la conduzione tecnica della prima squadra sarà affidata a William Viali. Quarantottenne di Vaprio D’Adda (MI), è una vecchia conoscenza del calcio ascolano, avendo militato da difensore nelle file bianconere nella s.s. 1996/97. E’ reduce dall’esperienza sulla panchina del Cosenza, con cui ha centrato l’obiettivo salvezza dopo la disputa dei playout col Brescia. Accordo biennale per il neo allenatore, che sarà presentato agli organi di informazione il prossimo 3 luglio, giorno in cui sarà annunciato l’organigramma sportivo.

Il Club bianconero saluta Roberto Breda e il suo staff per il lavoro svolto nei quattro mesi in bianconero e rivolge un caloroso benvenuto a Mister Viali, augurandogli di intraprendere con l’Ascoli un percorso di successi e soddisfazioni”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...