Virgilio Sport

Simona Halep: "Lo scorso anno ho pensato al ritiro"

"Ho scoperto la Patrick Mouratoglou Academy e mi sono accorta che non era ancora arrivato il momento di appendere la racchetta al chiodo"

Pubblicato:

Simona Halep: "Lo scorso anno ho pensato al ritiro" Fonte: Getty Images

Non è stato un momento facile quello vissuto la scorsa stagione da Simona Halep. Qualche infortunio di troppo e qualche naturale distrazione data dal matrimonio con Toni Iuruc l’avevano portata ad avere un rendimento in campo, lontano da quello a cui era abituata lei e i suoi tifosi.

In un’intervista rilasciata a Tennis Majors la tennista rumena parla di quando proprio la scorsa stagione, aveva meditato di ritirarsi.

“Dentro di me ho sempre avuto l’idea di smettere di giocare a 30 anni. Visto l’infortunio che mi era capitato lo scorso anno, avevo pensato che sarebbe arrivato il momento di dire basta, molto presto. Ad inizio anno stavo meglio ma non avevo ancora deciso cosa fare, poi ho scoperto la Patrick Mouratoglou Academy e mi sono accorta che non era ancora arrivato il momento di appendere la racchetta al chiodo. Vedere tanti ragazzi giovani che fanno di tutto per arrivare in alto, mi ha dato una carica emotiva nuova. In questi ultimi tempi avevo anche pensato che mi sarebbe piaciuto avere dei figli…adesso però, questa è una cosa che può aspettare, non è ancora ora di dire basta”.

Intanto la Halep è impegnata a Madrid: prossimo incontro con la cinese Zhang.

Leggi anche:

Falkesteiner Hotel & Spa Falkesteinerhof

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...