Virgilio Sport

Sinner, Tamberi, Raffaeli, Brignone and co. Chi è il personaggio sportivo italiano del 2023? Vota il sondaggio

La fine dell'anno si avvicina ed è tempo di eleggere il personaggio sportivo del 2023: Sinner, Tamberi, Bagnaia, Spalletti, Raffaeli, Brignone, Barlaam i candidati. Fateci sapere cosa ne pensate rispondendo al nostro sondaggio!

28-12-2023 16:00

Matteo Morace

Matteo Morace

Live Sport Specialist

La multimedialità quale approccio personale e professionale. Ama raccontare lo sport focalizzando ogni attenzione sul tempo reale: la verità della dirette non sono opinioni ma fatti

Sinner, Tamberi, Raffaeli, Brignone and co. Chi è il personaggio sportivo italiano del 2023? Vota il sondaggio Fonte: ANSA

A pochi giorni dalla fine del 2023, è tempo di tirare le somme dell’anno che sta per concludersi. Un anno che a livello sportivo ci ha regalato grandi imprese come: la conquista della Coppa Davis da parte della squadra italiana trascinata da una grande Jannik Sinner, la medaglia d’oro di Gianmarco Tamberi ai Mondiali di atletica, la vittoria del campionato italiano del Napoli guidato da Luciano Spalletti, il secondo titolo MotoGp consecutivo di Francesco Bagnaia, la medaglia d’oro ai Mondiali di sci alpino di Federica Brignone nella combinata, le medaglie di Sofia Raffaeli nei Mondiali di ginnastica ritmica e le sei medaglie d’oro di Simone Barlaam ai Mondiali di nuoto paralimpico.

Registrati a Virgilio Sport per continuare a leggere questo contenuto

Bastano pochi click

Chi secondo voi è stato il personaggio sportivo italiano del 2023? Fateci sapere cosa ne pensate rispondendo al nostro sondaggio!

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...