Virgilio Sport

Siviglia: Vazquez gol da urlo, si commuove e lascia l'intervista

L'ex Palermo che ha vestito anche la maglia azzurra è tornato a segnare dopo quasi due anni e ha dovuto abbandonare l'intervista a fine partita per la commozione.

Pubblicato:

Siviglia: Vazquez gol da urlo, si commuove e lascia l'intervista Fonte: Getty

Siviglia-Elche è stata una partita particolare per Franco Vazquez, sia per quello che è successo in campo che per quello che è accaduto al fischio finale.

Il ‘Mudo’, conosciuto in Italia per aver vestito la maglia del Palermo e quella della Nazionale, è tornato al goal con la maglia del Siviglia dopo quasi due anni. E non è stato un goal normale.

Vazquez ha segnato la rete del definitivo 2-0 con un fantastico colpo di tacco, due minuti dopo essere entrato in campo. Un capolavoro che ha fatto subito il giro dei social, così come la sua intervista post partita.

Alla domanda sulla sua stagione complicata, durante la quale è stato utilizzato poco e niente, Vazquez non è riuscito a trattenere le lacrime ed ha dovuto lasciare l’intervista: “Quando lavori ogni giorno per giocare e ti viene data l’opportunità, cerchi di fare le cose per bene”, le parole commosse del Mudo.

Vazquez è in scadenza di contratto con il Siviglia e a fine stagione lascerà quasi certamente l’Andalusia dopo 5 anni.

Tags:

Leggi anche:

Club Med

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...