Virgilio Sport

Spezia, caos portiere: Provedel multato, Drawgoski non l'unica idea per sostituirlo

La grana estremo difensore resta irrisolta per lo Spezia: Provedel è destinato alla Lazio, ma verrà sanzionato. Mentre il sostituto potrebbe non necessariamente essere Drawgoski...

03-08-2022 13:11

Spezia, caos portiere: Provedel multato, Drawgoski non l'unica idea per sostituirlo Fonte: Getty Images

Porte girevoli, quelle della porta dello Spezia. Da settimane la società si sta concentrando per trovare una soluzione per il ruolo di estremo difensore.

Se la vicenda Ivan Provedel sembra più vicina ad una risoluzione, con la cessione alla Lazio del portiere friulano, i liguri sono ancora alla caccia di un sostituto che possa dare il definitivo via libera a Provedel. Il portiere – secondo il Secolo XIX – verrà multato in seguito alle dichiarazioni rilasciate ieri al quotidiano Il Messaggero per violazione del regolamento interno.

Ad ogni modo, per sostituirlo, il nome in pole è quello di Bartomej Dragowski della Fiorentina. La Nazione edizione La Spezia considera altre due possibili alternative italiane. La prima è Marco Carnesecchi dell’Atalanta, che sta recuperando da un infortunio alla spalla. La seconda, forse troppo complicata da realizzare, riguarda Alex Meret del Napoli, per cui potrebbe essere fatto un tentativo qualora gli azzurri chiudessero per Kepa.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...