Virgilio Sport

Sprangate dopo la partita dei ragazzi, scoppia il caso

Una società brindisina denuncia un'aggressione da parte dei padroni di casa.

Pubblicato:

Sprangate dopo la partita dei ragazzi, scoppia il caso Fonte: 123RF

Sprangate negli spogliatoi dopo una partita di calcio degli Allievi (16 anni): è quanto denuncia sul profilo Facebook la società Euro Sport Academy, postando alcune foto. L’aggressione alla società brindisina sarebbe avvenuta subito dopo il match con il Futura Monteroni.

“Vogliamo denunciare un episodio di violenza e ferocia – è scritto nel post – subito questa mattina a Monteroni. Doveva essere una partita di campionato ALLIEVI regionali ‘Futura Monteroni-Euro sport Academy’ e invece si è trasformata in una giornata di terrore. Nonostante avessimo perso 2-1 la partita, quattro giocatori della squadra avversaria, finita la partita, hanno pensato di seguire negli spogliatoi i nostri ragazzi e picchiarli con spranghe di ferro. Ma dove andremo a finire??? QUESTO NON È CALCIO!!!”.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che avrebbero avviato le indagini sulla base di una denuncia della società ospite.

I padroni di casa della Futura controbattono postando la foto di una porta distrutta e fornendo una versione diversa dell’accaduto, pur promettendo di punire i responsabili dell’aggressione.

Così il presidente del club leccese: “Alla fine dell’incontro un giocatore della squadra brindisina ha distrutto con calci e pugni la porta interna dello spogliatoio ospite, e mentre un nostro dirigente lo rimproverava, altri giocatori delle due squadre sono venuti alle mani (e prenderemo seri provvedimenti verso nostri i tesserati artefici del gesto). Nella colluttazione è stato ferito al volto un giocatore brindisino. Mentre i dirigenti di entrambe le società riportavano la calma, un giocatore brindisino ha preso un pezzo di alluminio della porta, rotta poco prima dal suo compagno, e brandendolo è uscito fuori dallo spogliatoio minacciando tutti”.

“Non so perché hanno parlato di spranghe. Spiace che il nome di una giovane società con 270 iscritti, dai primi calci alla Prima categoria, diventi famoso per delle falsità”.

 

SPORTAL.IT

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...