,,
Virgilio Sport SPORT

Tare: "De Vrij lascerà la Lazio"

Clamoroso annuncio del ds biancoceleste prima della partita contro il Verona.

 
L’annuncio che non ti aspetti arriva poco prima di una partita molto importante per il campionato della Lazio. Sul campo i ragazzi di Inzaghi inseguono la Champions, sul mercato la società registra un addio sofferto, ma non inaspettato.

Quello di Stefan de Vrij, anticipato dal ds biancoceleste Igli Tare ai microfoni di Premium Sport poco prima della partita contro il Verona: ”Penso che ritireremo la proposta che abbiamo fatto a de Vrij, i motivi li diremo più avanti: c’è un limite a come sono andate le cose, è una questione di correttezza. Lui è stato un professionista eccezionale, ha dato tanto alla Lazio e la Lazio ha dato tanto a lui, ma a fine stagione le nostre strade si divideranno”. 

“Non c’è nulla di male, ringraziamo Stefan per quello che ha dato ma per ora non diciamo i motivi della separazione: dobbiamo guardare avanti, siamo cresciuti tanto e continueremo a farlo. L’unica cosa certa è che nel mondo i giocatori non mancano e noi dovremo essere bravi a trovarli” ha concluso Tare.
 

SPORTAL.IT | 19-02-2018 20:50

Tare: "De Vrij lascerà la Lazio" Lazio-Chievo 5-1 Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...