Virgilio Sport

Torino, Josip Brekalo ha già scelto il proprio futuro

L'agente Dizdarevic ha svelato l'entusiasmo del nazionale croato: "Josip sta bene al Toro, a breve si parlerà del riscatto dal Wolfsburg".

Pubblicato:

Torino, Josip Brekalo ha già scelto il proprio futuro Fonte: Getty Images

Sono bastate tre partite e un gol, contro il Venezia, a Josip Brekalo per venire conquistato dal Torino.

L’attaccante croato, arrivato in granata nelle ultime ore del mercato estivo dal Wolfsburg, con la formula del prestito con diritto di riscatto, ha già conquistato una maglia da titolare e un ottimo feeling con compagni e ambiente oltre che con il tecnico, il connazionale Ivan Juric.

Così, intervistato da ‘Ok calciomercato’, l’agente del nazionale croato, Ismet Dizdarevic, ha addirittura aperto alla possibilità che il proprio assistito rinnovi il contratto con il Torino già nelle prossime settimane:

“Josip sapeva che con questo modulo si sarebbe espresso alla grande. Al Toro si è subito ambientato, speriamo che il gol al Venezia sia il primo di una lunga serie”.

“L’obiettivo è quello di rimanere e da quello che ci hanno detto il club vuole tenerlo e punta sul ragazzo – ha aggiunto Dizdarevic – Nei prossimi mesi la società discuterà del riscatto con il Wolfsburg. Vediamo se troveranno l’accordo”.

 

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...