Virgilio Sport

Torino su D'Aversa, il Parma ha il piano B

Longo ai saluti: i granata potrebbero vivacizzare il domino degli allenatori.

Pubblicato:

Torino su D'Aversa, il Parma ha il piano B Fonte: 123RF

In scadenza di contratto nel giugno 2022, Roberto D’Aversa potrebbe però essere “strappato” al Parma dopo l’ottima seconda stagione di Serie A. Al momento dell’interruzione del campionato i crociati erano in lizza per un posto in Europa League e questo ha fatto dell’ex tecnico del Lanciano un obiettivo di altri club della massima serie.

Tra questi il Torino, che guarda a D’Aversa come un’alternativa a Leonardo Semplici qualora Moreno Longo non venisse confermato. Il Parma tenterà ovviamente l’impossibile per tenere con sé l’allenatore del doppio salto dalla Lega Pro alla A e delle due salvezze consecutive, ma qualora questo non fosse possibile il piano B è già pronto e, secondo quanto riportato da ‘Tuttomercatoweb’, risponde al nome di Stefano Pioli.

L’attuale allenatore del Milan, parmigiano doc, tornerebbe quindi nella squadra dove è cresciuto come calciatore e con la quale ha debuttato in A da allenatore nella stagione 2006-2007, venendo però esonerato per fare spazio a Claudio Ranieri.

 

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Genoa - Lazio
Cagliari - Juventus
SERIE B:
Reggiana - Cosenza
Palermo - Parma

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...