Tottenham, Lloris: "E' una vergogna"

Una clamorosa e pregevole tripletta di Orsic della Dinamo Zagabria, elimina clamorosamente gli "Spurs" dall'Europa League: Lloris non la prende bene

Pubblicato:

Tottenham, Lloris: "E' una vergogna" Fonte: Getty Images

Ha destato clamore l’eliminazione del Tottenham Hotspurs dall’Europa League: nonostante il risultato dell’andate sorridesse agli inglesi, forti del 2-0 conquistato in casa, la banda di Mourinho è stata eliminata dalla Dinamo Zagabria dopo i tempi supplementari.

Un ko che brucia, soprattutto perchè gli “Spurs” contavano di arrivare in fondo alla competizione e giocarsi la vittoria finale. Protagonista e mattatore dell’incontro è stato il centrocampista esterno Orsic autore di una pregevole, incredibile e decisiva tripletta che ha eliminato Mou dall’Europa League.

Hugo Lloris, portiere del Tottenham, ai microfoni di BT Sport si è sfogato dopo l’eliminazione in Europa League ai danni della Dinamo Zagabria.

«È una vergogna. Spero che tutti nello spogliatoio si prendano le proprie responsabilità. Che altro volete che dica? Non penso sia il momento di parlare di altro, neppure della gara di domenica. Il sapore della sconfitta è tremendo e ne siamo tutti responsabili. Penso che dobbiamo essere più forti mentalmente, più competitivi». 

 

Leggi anche: