Virgilio Sport

Tottenham, Paratici presenta i nuovi arrivi: "Sono i giocatori giusti"

Grande entusiasmo in casa Tottenham per le presentazioni di Kulusevski e Bentancur. Fabio Paratici spiega le caratteristiche dei due giocatori.

Pubblicato:

Tottenham, Paratici presenta i nuovi arrivi: "Sono i giocatori giusti" Fonte: Getty Images

Oggi è il grande giorno delle presentazioni di Rodrigo Bentancur e Dejan Kulusevski in casa Tottanham. A prendere la parola è l’artefice di queste operazioni, ovvero Fabio Paratici:

“Quello di gennaio è un mercato diverso dall’estate, qui parliamo di opportunità. Noi siamo andati a prendere giocatori giusti per le posizioni giuste. Giocatori come Bentancur e Kulusevski, che sono giovani ma già con buona esperienza. Bentancur ha giocato 5 anni alla Juventus e ha quasi 200 gare, Kulusevski si avvicina alle 100. Giocano entrambi in Nazionale e hanno partecipato a Mondiali o Europei. Sono giocatori ancora giovani e noi dovremo farli crescere ancora. In questo campionato, con questa squadra, con questo allenatore possono migliorare ulteriormente nonostante la già buona esperienza. Bentancur è un centrocampista completo, un box-to-box, un calciatore di affidamento. Kulusevski ha solo 21 anni, ha 10 gol e 10 assist con la Juventus ed è un grande prospetto a livello europeo, ma è pure già pronto per giocare”.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...