Virgilio Sport

Tragedia Corinaldo, il commovente appello a Francesco Totti

E' diventata virale in rete la richiesta di alcuni ragazzi, amici di un giovane ferito nella ressa in discoteca.

Pubblicato:

Tragedia Corinaldo, il commovente appello a Francesco Totti Fonte: 123RF

E’ diventata virale in rete la richiesta di alcuni ragazzi all’ex capitano della Roma Francesco Totti di far visita a uno dei sette giovani ricoverati in gravi condizioni all’ospedale di Ancona, dopo la terribile ressa durante un concerto in una discoteca di Corinaldo, che ha causato la morte di 6 persone nella notte di venerdì.

Michele F., giovane promessa marchigiana del calcio a cinque, tifosissimo della Roma, lotta in queste ore per la vita all’ospedale Torrette di Ancona e i suoi amici si sono appellati alla leggenda giallorossa perché venga a trovarlo a dargli forza e sostegno.

Il gesto più bello che potresti fargli è venire in ospedale per vederlo, salutarlo e pregare per lui”, è parte del testo che sta girando sui social. Michele, che compirà 18 anni il prossimo 23 dicembre, gioca nell’Ostrense C5, squadra della sua città in provincia di Ancona. La sua fede è evidente visitando il suo profilo Instagram, ricco di foto dei suoi beniamini, tra cui Totti.

Questo il messaggio completo: “Caro France!! Non so se hai saputo quanto successo ieri notte alla discoteca di Corinaldo ma tra i ragazzi coinvolti c’è un ragazzo, Michele, che sta per compiere 18 anni il prossimo 23 dicebre… è uno dei più grandi tifosi della Roma da quando è nato e sono certo che in questo momento abbia un grande bisogno di aiuto… il gesto più bello che tu gli possa fare è venire qua all’ospedale di torrette di Ancona per vederlo, salutarlo e pregare per lui! Io ed il mio gruppo di amici speriamo che il messaggio ti arrivi e che tu possa venire il prima possibile. Daje France vieni in fretta”.

Nell’appello sono taggati sia Francesco Totti, sia il profilo ufficiale della As Roma. 

SPORTAL.IT

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...