Virgilio Sport

Tragedia nel basket, รจ morto Michael Ojo: malore in allenamento

Il centro nigeriano, 27 anni, stava sostenendo un provino per essere tesserato nel Partizan.

07-08-2020 19:15

Tragedia nel basket, รจ morto Michael Ojo: malore in allenamento Fonte: Getty Images

Tragedia a Belgrado: รจ morto a 27 anni il cestista nigeriano Michael Ojo, ex Stella Rossa. Il centro, che stava effettuando un provino per essere tesserato dal Partizan Belgrado, ha avuto un malore durante un allenamento individuale che stava sostenendo assistito da un preparatore. Secondo quanto riportano i media serbi, la disgrazia รจ avvenuta nella mattinata di venerdรฌ nella Capitale.

Dopo lโ€™arresto cardiaco Ojo รจ stato portato di corsa in ospedale, ma i medici non sono riusciti a rianimarlo. 2,16 metri di altezza, il centro 27enne aveva disputato la scorsa stagione con la Stella Rossa, collezionando un totale di 22 partite con 4.1 punti e 3.0 rimbalzi di media, e aveva debuttato in Eurolega.

Sempre con la squadra di Belgrado aveva vinto il campionato serbo e la Lega adriatica.

Nato a Lagos nel 1993, Ojo รจ cresciuto cestisticamente negli Stati Uniti, frequentando prima la Tennessee Temple High School e poi difendendo i colori dellaย squadra universitaria di Florida State. Il debutto da professionista nel 2017, in Europa nellโ€™FMP Belgrado. Subito centinaia i messaggi di cordoglio sui social, da parte di colleghi, tifosi e societร .

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...