Virgilio Sport

Tragedia per Alisson: il padre trovato morto annegato

José Agostinho Becker è stato trovato senza vita nei pressi di una diga: secondo la Polizia locale è caduto in acqua ed è affogato.

Pubblicato:

Tragedia per Alisson: il padre trovato morto annegato Fonte: Getty Images

Tragedia immane per Alisson, portiere del Liverpool: il padre, il cinquantasettenne José Agostinho Becker, è stato trovato senza vita nella tarda serata di mercoledì dopo essere annegato nei pressi di una diga localizzata all’interno di una proprietà di famiglia.

Becker era scomparso attorno alle 17 brasiliane, le 21 italiane, a Lavras do Sul, comune dello Stato del Rio Grande do Sul. Una squadra di soccorritori è stata inviata sul posto e, infine, il corpo è stato ritrovato senza vita attorno alle 22 (le due italiane).

La morte del padre di Alisson, come riporta la stampa brasiliana, è stata confermata dall’addetto stampa del portiere e dalla Polizia locale. Secondo ‘UOL Esporte’, che cita la Polizia di Lavras, l’uomo è caduto in acqua ed è annegato.

Anche il fratello di Alisson è un portiere professionista: si tratta di Muriel, dodicesimo del Fluminense. Il club brasiliano ha espresso il proprio dispiacere tramite un tweet postato sul proprio profilo: “Il Fluminense Football Club lamenta profondamente la morte di José Agostinho Becker, padre dei portieri Muriel e Alisson. Condoglianze agli amici e ai familiari”.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...