Virgilio Sport

Under saluta la Roma: ufficiale la cessione al Marsiglia

Il club francese ha acquistato il turco in prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni.

04-07-2021 17:10

Under saluta la Roma: ufficiale la cessione al Marsiglia

Cengiz Under saluta nuovamente la Roma. Dopo il prestito al Leicester, arriva quello al Marsiglia, che acquista il turco a titolo temporaneo con obbligo di riscatto a determinate condizioni.

“L’AS Roma – recita il comunicato dei giallorossi – rende noto di aver sottoscritto un contratto per la cessione a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2022, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Cengiz Under, all’Olympique Marsiglia, a fronte del riconoscimento di un corrispettivo variabile per un importo massimo di 500 mila euro”.

“L’accordo prevede, al verificarsi di determinate situazioni sportive, l’obbligo di acquisizione a titolo definitivo per 8,4 milioni di euro e, in caso di futuro trasferimento del Calciatore, il pagamento in favore dell’AS Roma di un importo pari al 20% del prezzo di cessione”.

Nessuna permanenza agli ordini di Mourinho dunque per Under, che fresco di ritorno dalla Premier e reduce da un Euro 2020 da dimenticare con la sua Turchia vola in Ligue 1 per sposare il progetto OM.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...