Virgilio Sport

US Open, continua la marcia trionfale di Alcaraz

Ha battuto in cinque set (5-7, 6-1, 5-7, 6-2, 6-0) il tedesco Peter Gojowczyk

Pubblicato:

US Open, continua la marcia trionfale di Alcaraz Fonte: Getty Images

 Continua la marcia trionfale del giovane spagnolo Carlos Alcaraz. Dopo aver fatto fuori a sorpresa il numero 3 del mondo  Stefanos Tsitsipas, ha vinto ancora. Questa volta, in cinque set (5-7, 6-1, 5-7, 6-2, 6-0) contro il tedesco Peter Gojowczyk, diventando il primo 18enne ai Quarti da quando ci risucì l’ex numero uno mondo Andre Agassi.

Al prossimo turno affronterà l’altro next gen il canadese Felix Auger-Aliassime, che ha battuto l’americano Frances Tiafoe 4-6, 6-2, 7-6, 6-4. 

A fine partita, tra incredulità e gioia, ha detto: “Arrivare per la prima volta ai Quarti di finale qui è fantastico. Il sostegno della gente? Tutto quello che mi sta succedendo è incredibile, non mi aspettavo di arrivare fin qui nella mia prima volta in questo torneo, le persone sono dalla mia parte qui a New York e questo è sorprendente, senza il loro supporto penso che non sei arrivato cosi lontano.Voglio inoltre ringraziare tutti coloro che mi sostengono dalla Spagna, sono davvero orgoglioso di tutto ciò. Ora però non mi arrendo, sono ambizioso e il mio sogno non finisce qui, non sono tra quelli che dicono di aver raggiunto il massimo ma voglio sempre di più”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...