Virgilio Sport

Us Open, si rischia l'assenza dei big 3: anche Nadal può abbandonare

La gravidanza della compagna dello spagnolo si è complicata e il 22 volte vincitore di Slam potrebbe dare forfait in caso di brutte notizie.

Pubblicato:

Us Open, si rischia l'assenza dei big 3: anche Nadal può abbandonare Fonte: Getty Images

Gli US Open rischiano adesso di perdere anche Rafael Nadal. Dopo la probabile assenza di Novak Djokovic a causa del mancato vaccino contro il Covid e il forfait di Federer per infortunio, il campione spagnolo potrebbe abbandonare a pochi giorni dal via.

Non si tratta di infortunio per Nadal, ma di una faccenda molto più problematica. Il 22 volte vincitore di Slam infatti sta aspettando un bambino insieme alla compagna Mery, che dovrebbe nascere a ottobre. La gravidanza però si è complicata e c’è il rischio di un intervento nelle prossime ore. In caso di brutte notizie Nadal dovrebbe dire addio agli US Open per stare vicino a Mery.

Nadal sta ovviamente monitorando la situazione da lontano e nel frattempo continua ad allenarsi, cercando di recuperare da quel dolore all’addome che lo ha costretto a saltare la semifinale di Wimbledon. Il pensiero adesso è tutto per Mery, la possibilità però di non vedere i big 3 in America è alto.

Tags:

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...