Virgilio Sport

Verona-Catanzaro 3-0: scaligeri ai sedicesimi

Il Verona ha affrontato il suo primo turno di Coppa Italia contro il Catanzaro, una delle favorite del Girone C di Serie C: facile tris.

Pubblicato:

Verona-Catanzaro 3-0: scaligeri ai sedicesimi Fonte: Getty

Vittoria senza problemi per il Verona di Di Francesco, che nella prima gara ufficiale della stagione ha superato il Catanzaro assicurandosi il passaggio del turno in Coppa Italia: 3-0 costruito nel primo tempo e sedicesimi di finale del torneo conquistati.

Tre reti in 42 minuti per il Verona, capace di chiudere la questione qualificazione prima della ripresa: a dare il vantaggio alla squadra veneta ci ha pensato Gunter, con un colpo di testa su assist di Veloso che non ha dato scampo a Branduani, battuto anche al 33′ con l’autogoal del suo difensore, Fazio.

A firmare il tris Lazovic, con una punizione dal limite: sinistro perfetto del centrocapista veneto e portiere del Catanzaro battuto imparabilmente ancora una volta.

IL TABELLINO

VERONA-CATANZARO 3-0

Marcatori: 23′ Gunter, 33′ aut. Fazio, 42′ Lazovic

VERONA (3-4-2-1): Pandur; Dawidowicz, Günter (68′ Magnani), Ceccherini; Cancellieri (78′ Ilic), Miguel Veloso, Tameze (68′ Hongla), Lazovic; Barak (68′ Casale), Zaccagni; Kalinic (78′ Di Carmine). All. Di Francesco

CATANZARO (3-5-2): Branduani; Scognamillo, Fazio, Martinelli; Rolando (68′ Bearzotti), Vandeputte, Cinelli (88′ Risolo), Carlini (88′ Schimmenti), Gatti (46′ Porcino); Bombagi (46′ Verna), Vazquez. All. A. Villa

Arbitro: Pairetto

Ammoniti: Gunter (V)

Espulsi: Nessuno

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...