Virgilio Sport

Vinicius al Tottenham per 45 milioni

Il Benfica ha annunciato l'accordo col Tottenham per la cessione di Vinicius: l'ex Napoli vola a Londra in prestito oneroso con riscatto a 45 milioni.

Pubblicato:

Vinicius al Tottenham per 45 milioni Fonte: Getty Images

Se al Napoli è stato una meteora, in giro per l’Europa vale a peso d’oro. Ne sa qualcosa il Tottenham, che per assicurarsi Vinicius ha detto sì a un affare da 45 milioni.

Il Benfica, club in cui il brasiliano è esploso, ha annunciato la cessione dell’attaccante alla squadra di Mourinho. “Sport Lisboa e Benfica informa di aver raggiunto un accordo con il Tottenham per prestito del giocatore Carlos Vinícius fino alla fine della stagione sportiva 2020/21 per un importo di 3 milioni di euro”.

“Tale contratto prevede una clausola di opzione di acquisto per un importo di 45 milioni di euro alla quale, in caso di esercizio, verrà detratto l’importo pagato per il finanziamento. L’accordo è subordinato alla concessione del permesso di lavoro al giocatore”.

Vinicius, classe ’95, fu acquistato dal Napoli a gennaio 2018 senza mai imporsi: due prestiti a Rio Ave e Monaco, poi la cessione al Benfica per 17 milioni. Ora, la chance alla corte di Mou.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...