Virgilio Sport

Virtus, Baraldi: "Sacrificherei lo scudetto per l'ingresso in Eurolega"

Il CEO delle V nere ha parlato della stagione della Virtus e degli obiettivi del club

Pubblicato:

Virtus, Baraldi: "Sacrificherei lo scudetto per l'ingresso in Eurolega" Fonte: Getty Images

Il Ceo della Virtus Bologna, Luca Baraldi ha parlato, in un’intervista a Gazzetta dello Sport, della stagione attuale e dei rinforzi del club.

Rinforzi che sono stati fatti per ridurre anche il gap con l’Olimpia Milano: “Parlandone con coach Scariolo abbiamo sempre convenuto, fino a un mese fa, che c’era un gap da colmare, sotto l’aspetto della profondità di organico, nei confronti dell’Olimpia. Adesso ci sentiamo di averlo appianato anche se l’Olimpia resta sempre davanti. Lo dice il suo percorso in Eurolega. Oggi siamo molto più competitivi. Perciò va ringraziato il nostro azionista di riferimento, dottor Zanetti, che ci ha dato ampia disponibilità di sforare il budget per essere la contender più vicina al potenziale di Milano”.

Poi, senza troppi giri di parole parla dell’Eurolega: “Corriamo per due obiettivi, ma per lo sviluppo futuro del club, l’Eurolega è quello primario, un traguardo molto importante per noi. Personalmente, sarei pronto a sacrificare lo scudetto per tornare tra le big d’Europa”.

Tags:

Leggi anche:

Falkesteiner Hotel & Spa Falkesteinerhof

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...