Virgilio Sport

Volley Bergamo, il saluto di Maurizia Cacciatori

L'ex campionessa toscana ha commentato su Facebook la notizia dello scioglimento della società con la quale ha vinto tutto negli anni '90: "Un grande dispiacere. Anni indimenticabili".

Pubblicato:

Volley Bergamo, il saluto di Maurizia Cacciatori Fonte: Getty Images

Il Volley Bergamo femminile chiude i battenti.

Una delle società più gloriose della pallavolo italiana si arrende al momento difficile a livello economico legato alla pandemia di Coronavirus e non sarà al via della prossima stagione.

All’annuncio del presidente Luciano Bonetti, pur non inaspettato, sono seguite, immediate, non poche manifestazioni di ringaziamento e solidarietà da parte di chi ha contribuito a fare grande la società nei ruggenti anni ’90 nei quali le rossoblù hanno dominato ovunque, vincendo quattro scudetti, tre Coppe Italia e altrettante Coppe dei Campioni.

Una delle protagoniste assolute di quegli anni è stata Maurizia Cacciatori, che attraverso un post su Facebook ha voluto ringraziare città e società:

“Leggere che la mia Foppa chiude è un dispiacere enorme. Anni straordinari in una città che ci ha sempre sostenuto e voluto bene. Mi sento in dovere di ringraziare tutta la società per quell’esperienza di vita che porto con me in tutti i miei giorni. Un abbraccio forte alla mitica Nobiltà Rossoblu. Siete stati immensi”.
 

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...