Virgilio Sport

Volley femminile – Conegliano senza sosta, Scandicci tiene il passo, Milano no

La corsa delle venete è inarrestabile che vincono in questo turno battendo Busto Arsizio per 3-1, si fanno trovare pronte anche le toscane grazie ad una super Antropova, per Milano è fatale il tie-break con Casalmaggiore.

16-01-2023 10:26

Volley femminile – Conegliano senza sosta, Scandicci tiene il passo, Milano no Fonte: Getty Images

Dopo i tre anticipi del sabato sono quattro le partite andate in scena domenica per completare il 15esimo turno.
La sfida tra la capolista Conegliano e Busto Arsizio la conquistano, come da pronostico, le ragazze di coach Santarelli che sotto 1 a 0, ribaltano la situazione nei tre set successivi. Straripante Haak che mette a referto 25 punti, ma bene anche le altre, Robinson su tutte, che confeziona 15 punti.
Anche Scandicci risponde presente e s’impone su Vallefoglia per 3-1 confermando il secondo posto in classifica. Da rimarcare la prestazione super di Antropova, 26 punti per lei.
Chi non riesce a rialzarsi dopo il ko di Champions è Milano che paga dazio anche contro Casalmaggiore. Sempre costretta a rincorrere, Stysiak & co prolungano il match fino al tie-break ma poi cadono sul più bello a scapito di un sestetto più cinico.
A chiudere il quadro la sfida tra Firenze e Bergamo: le ragazze di Parisi tornano al successo dopo 4 ko consecutivi per 3-2, ottimo il debutto del neoacquisto Malinov.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Juventus - Frosinone
Cagliari - Napoli
SERIE B:
Modena - Spezia

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...