Si torna a parlare di Champions League per il volley femminile che in questa settimana schiera le sue squadre in campo europeo.
Dopo l’ultimo turno in cui sia Novara sia Milano hanno pagato dazio, è tempo di tornare a vincere per non perdere il treno dei quarti di finale.
Più facile, ma comunque gara non scontata, per Conegliano che è reduce da quattro successi consecutivi e che in questo turno affronta Mulhouse. All’andata fu tutto facile per le venete, brave ad imporsi con un netto 3-0. Match in programma venerdì alle ore 20.30.
Di spessore diverso la sfida tra Novara e la Stella Rossa Belgrado. Dopo il ko con il Vakifbank la squadra di Lavarini non può permettersi altri passi falsi. Appuntamento martedì alle ore 20.30.
Tanta voglia di riscatto anche per Milano che dopo essere stata sconfitta da La Cannet (ma anche da Casalmaggiore in campionato), è pronta a rialzare la testa. Occhio alla squadra rumena dell’Alba Blaj ostacolo non irresistibile ma comunque da prendere con le pinze. Questo match andrà in scena mercoledi alle ore 20.
Volley femminile: Si apre la settimana di Champions per Conegliano, Novara e Milano
AAA tris di vittorie cercasi per le italiane impegnate nelle competizioni europee che dopo la 15ª giornata di campionato si rituffano negli impegni oltre confine.
Pubblicato:
Fonte: Getty Images