Virgilio Sport

Volley, Parrocchiale lancia Monza: "C'è un bel clima"

La classe 1995 è arrivata a Monza tre anni fa: stasera con le compagne di squadra gioca gara due dei play off scudetto

Pubblicato:

Volley, Parrocchiale lancia Monza: "C'è un bel clima" Fonte: Getty Images

Questa sera la Vero Volley Monza, si gioca gara due dei play off scudetto contro l’Imoco Conegliano. A parlare di questa delicata sfida, che avrà luogo tra le mura dell’Arena di Monza, ancora sold out il libero Beatrice Parrocchiale.

La giocatrice è in forza tra le brianzole da tre anni ed è classe 1995. «Lo sappiamo molto bene che dobbiamo archiviare quello che è successo al Palaverde. Ma voglio godermi ancora quello che abbiamo fatto in gara -1. È stata una grande emozione vincere quella partita. Ce la siamo sudata ma anche meritata fino in fondo. Magari non è stata una bellissima gara dal punto di vista tecnico perché sia noi sia loro abbiamo commesso diversi errori, ma è stata una gara molto intensa».

Le brianzole sono le uniche ad aver battuto al PalaVerde le venete e ad averlo fatto per ben due volte in stagione: «Anche se sono state partite diverse l’una dell’altra è stata davvero tanta roba superare due volte l’Imoco. Non è una cosa che capita spesso, anzi».

E sulla sfida di questa sera spiega come ci sarà ancora da combattere visto che loro «vorranno per forza cercare di vincere in casa nostra. Quindi credo che sarà una squadra molto diversa rispetto a quella che abbiamo battuto al Palaverde sabato sera».

Infine il libero spiega che forse il segreto di questa squadra, oltre a crederci fino in fondo, è l’alchimia del gruppo: «C’è un bel clima in squadra»

Tags:

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...