Virgilio Sport

Volley, VNL: l'Italia si prepara all'Olanda

Domani, 10 luglio, alle 17, sfida contro l'Olanda

Pubblicato:

Volley, VNL: l'Italia si prepara all'Olanda Fonte: Getty Images

Prosegue senza particolari intoppi il percorso dell‘Italia che mercoledì, nell’ambito della VNL di volley, tornerà in campo sfidando domani per la sfida all’Olanda.

Un match, in attesa di conoscere l’avversaria degli azzurri nei Quarti di Finale, previsti mercoledì 20 luglio alle 21.00 all’Unipol Arena di Bologna.

Le vittorie di questa settimana (9 in totale fino ad oggi che hanno fruttato 28 punti in classifica), con Bulgaria, Iran e Serbia hanno mostrato il carattere di questa squadra capace di ribaltare situazioni non facili portando a casa l’intera posta in palio. Vittorie che hanno permesso all’Italia di portarsi in prima posizione nella classifica provvisoria, in attesa delle prossime gare, importanti soprattutto in chiave accesso alle Finals.

Di questi match ha parlato il libero azzurro Balaso: “Possiamo dire che il bilancio fino ad oggi è abbastanza positivo, volevamo posizionarci nel miglior modo in classifica per arrivare bene alle Finals. E’ stata una settimana importante, abbiamo fatto passi in avanti anche sotto il punto di vist a del gioco migliorando alcune cose che la scorsa settimana non erano andate benissimo. Ci prepariamo alla gara con l’Olanda, molto importante, per arrivare al massimo a Bologna e proseguire il nostro percorso di crescita contro una squadra in lotta per l’accesso ai Quarti”.

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Falkensteinerhof

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...