Virgilio Sport

Vuelta di Spagna, Aru: "Oggi giornata davvero dura"

Sta davvero stupendo Fabio Aru in questa edizione della Vuelta di Spagna. Attualmente 13imo, anche oggi non ha affatto demeritato perdendo solamente 30''.

Pubblicato:

Vuelta di Spagna, Aru: "Oggi giornata davvero dura" Fonte: Getty Images

Fabio Aru continua a stupire alla Vuelta a España 2021. In una tappa, la settima, da lui stesso definita durissima, Aru ha limitato i danni perdendo solamente 30” e chiudendo con il drappello di Giulio Ciccone e Mikel Landa, nonostante abbia perso contatto coi migliori.

Attualmente il ciclista della Qhubeka Nexthash si trova in 13ma posizione nella classifica generale, staccato di 1’47” dalla Maglia Rossa di Primoz Roglic. Queste le sue parole all’arrivo:

“Oggi è stata una giornata davvero e dura, sempre ad andare su e giù per 150 chilometri e anche con temperature molto calde. Ho perso qualche secondo nell’ultima parte della finale, con Landa, Carapaz e Ciccone, ma quello era il mio passo per la salita. Ci attendono ancora molti giorni e le sensazioni sono buone. I GT sono così, un giorno ti senti bene, un giorno magari un po’ meno, ma continuiamo a sorridere”.

 

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...