E, alla fine, anche Wanda Nara ha ceduto alla tentazione delle piattaforme per adulti. Dietro un compenso da mille e una notte, of course. La moglie dell’ex Inter Icardi sbarca su Divas Play, la versione di latina di OnlyFans. Come l’ha presa Maurito? Non aspettatevi scenate di gelosie, tutt’altro.
- Wanda Nara sempre più hot: così infiammerà il web
- Quanto guadagnerà Wanda Nara grazie a Divas Play
- Wanda Nara su una piattaforma per adulti: come l'ha presa Icardi?
Wanda Nara sempre più hot: così infiammerà il web
Wanda si è lasciata conoscere a 360 gradi negli ultimi anni. Dal dramma della leucemia agli scatti bollenti sui social, a cui non ha mai rinunciato neppure nei momenti più duri. E, ancora, la partecipazione a Ballando con le Stelle. E, ovviamente, il gossip. Le liti con Icardi, i presunti tradimenti e un amore che alla fine sembra averli uniti più di prima. Ora, un nuovo step. Già, la showgirl argentina si appresta a sbarcare su una piattaforma per adulti: ha infatti annunciato di essere la nuova testimonial di Divas Play, ovvero la versione sudamericana di OnlyFans. Serviva un nome forte per imporre la piattaforma a livello globale e chi meglio di Wanda? “Produzioni molto forti in arrivo! Ci vediamo in giro” ha scritto sui social la moglie di Icardi.
Quanto guadagnerà Wanda Nara grazie a Divas Play
Pensate: in base a quanto riferiscono i media argentini, sempre informatissimi sulle vicende legate alla coppia Icardi-Nara, un ex fotografo di Playboy seguirà Wanda in giro per il mondo per confezionare scatti e video esclusivi da pubblicare con cadenza quotidiana. La nuova ambasciatrice di Divas Play sarà ampiamente ricompensata: l’accordo, della durata di un anno, la porterà a guadagnare quasi un milione di dollari nei prossimi sei mesi. L’ex conduttrice di MasterChef Argentina è in buona compagnia. Sono infatti numerose le celebrity sudamericane presenti sulla piattaforma, tra cui anche Charlotte Caniggia, figlia dell’ex attaccante di Verona, Atalanta e Roma Claudio.
Wanda Nara su una piattaforma per adulti: come l’ha presa Icardi?
Se credete che Icardi abbia ostacolato il nuovo progetto very hot della moglie, allora siete sulla strada sbagliata. Completamente sbagliata. E il motivo è più semplice di quello che immaginate. A rivelarlo è la giornalista Paula Varela, del programma tv Socios en el Espectáculo. “Ci saranno molto scene di nudo – ha detto -. E ho sentito addirittura che Mauro Icardi parteciperà ad alcune fotografie”. Al bando la gelosia, dall’attaccante pieno sostegno a Wanda.