Il marito, nonché suo assistito, è stato capitano dell’Inter e gioca nel Galatasaray, in Turchia. Lei, però, si è mostrata sul web con la felpa della Juventus, facendo immediatamente riesplodere voci e indiscrezioni relative al possibile approdo di ‘Maurito’ in bianconero. Signore e signori, ecco l’ultima di Wanda Nara: l’esuberante showgirl, attrice, modella, ballerina e agente sportiva ne ha fatta un’altra.
- Wanda Nara, post con la tuta della Juve
- Icardi alla Juve, voce calda un anno fa
- È sempre Juve-Inter, anche su Instagram
Wanda Nara, post con la tuta della Juve
La bella ‘Wandita’ ha pubblicato prima un post e poi una storia su Instagram in cui ha esibito un outfit particolare: una tuta della Vecchia Signora. Nello scatto del post il logo della Juventus è coperto dalla chioma mora della soubrette argentina, nella “story” invece la J è in bella evidenza. La didascalia dello scatto? Non particolarmente significativa, almeno per gli sportivi o per gli esperti di calciomercato: “Preparándome para un día largo de grabación”. Vale a dire: “Prepararsi per una lunga giornata di registrazione”.
Icardi alla Juve, voce calda un anno fa
Che messaggio ha voluto lanciare la signora Icardi attraverso i suoi scatti malandrini? Solo una coincidenza, il suo sfoggiare il bianconero? Oppure c’è dell’altro? Di certo c’è che di Icardi alla Juventus si è parlato – e diffusamente – nella scorsa stagione, quando sembrava proprio che l’argentino potesse accasarsi alla corte di Max Allegri, prima ad agosto, poi a gennaio. Poi i guai economici e giudiziari di Madama, alle prese con l’improvviso cambio di cda e con le inchieste penali e sportive da fronteggiare, hanno fatto tramontare l’idea. Che però, probabilmente, non è del tutto accantonata.
È sempre Juve-Inter, anche su Instagram
Non è un mistero, infatti, che Icardi ambisca a tornare in Italia. Soluzione che sarebbe vista di buon occhio anche da Wanda, reduce dal trionfo a Ballando con le Stelle e amata dal pubblico tricolore. Sui social, non a caso, è già un fiorire di commenti. Juventini divisi: “Certo che questa tuta ti sta proprio bene”. A cui fa da contraltare un ‘avviso’: “Per favore state lontani da Torino”. Delusione invece tra i tifosi dell’Inter: “Vestita da juventina nooooooooo”, il rammarico di Katia. “Mi è caduto un mito”, il cruccio di Ivan. E c’è chi ironizza: “Mai visti tanti commenti su ciò che indossa, di solito li scatena ciò che non indossa”.