Virgilio Sport

Wimbledon, Korda al 4° turno anche grazie ad Agassi

Il giovanissimo statunitense ha rivelato come i consigli forniti dall’ex tennista si stiano rivelando fondamentali per il suo cammino a Londra e, in generale, per la sua crescita sul circuito.

Pubblicato:

Wimbledon, Korda al 4° turno anche grazie ad Agassi Fonte: Getty Images

Non solo freschezza e faccia tosta ma anche i suggerimenti chiave di un ex campione. Sono queste le armi con cui Sebastian Korda ha passato indenne i primi tre turni di Wimbledon approdando agli ottavi di finale.

In particolare, se i primi due fattori sono il prodotto della classe e del carattere del classe 2000, i secondi vengono da uno che di tennis ne ha giocato parecchio: Andre Agassi.

Da un anno parlo tutti i giorni che ho una partita con Andre” ha svelato Korda.

“Mio padre ha organizzato tutto affinché potessi andare a Las Vegas per incontrare lui e Steffi. Andre spesso mi dà molti consigli e mi chiede ogni volta come mi sento. Sia mio padre che Agassi mi hanno consigliato di godermi l’esperienza e così ho fatto. Ho raggiunto l’élite del tennis partendo dal basso e questo mi sta facendo apprezzare ancora di più quello che sto ottenendo sul campo. Voglio continuare a godermi questo momento”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...