Virgilio Sport

Zidane, il tributo dei giocatori del Real

"Grazie per questi due anni e mezzo di calcio, lavoro, affetto e amicizia".

31-05-2018 16:10

Zidane, il tributo dei giocatori del Real Fonte: 123RF

Tanti i messaggi che i giocatori del Real Madrid, tramite i social, hanno inviato a Zinedine Zidane, che oggi ha annunciato in conferenza stampa che non allenerà il Real nella prossima stagione. Tra i primi Sergio Ramos che sapeva tutto: “Prima come giocatore e poi come allenatore hai deciso di andar via nel momento piu’ alto. Grazie per questi due anni e mezzo di calcio, lavoro, affetto e amicizia. Vai via ma quello che hai lasciato e’ indelebile, hai scritto le pagine di maggior successo della storia del nostro amato Real Madrid”. 

Isco: “E’ stato un onore lavorare con te, imparare ogni giorno e vincere tutti insieme, sei riuscito a fare qualcosaa di storico con questa squadra. Ti auguro il meglio, un abbraccio”. 

Toni Kroos: “Grazie mister, e’ stato un piacere”. “Grazie per tutto quello che mi hai insegnato in questo anno insieme – scrive Dani Ceballos -. Lasci qualcosa di molto grande al Real, sei stato una leggenda come calciatore e adesso anche come tecnico, ti auguro il meglio”. 

Casemiro: “Non ho parole per ringraziarti per tutto quello che hai fatto per questo spogliatoio, per il Real Madrid e pere tutto il madridismo. E’ stato motivo di orgoglio e un privilegio avere avuto come allenatore il mio idolo. Eterno Zizou”.

SPORTAL.IT

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...