Virgilio Sport

76ers, ora Ben Simmons potrebbe restare

Dopo un’estate da separato in casa, l’australiano starebbe valutando di fare marcia indietro e continuare a difendere i colori di Philadelphia anche la prossima stagione.

11-10-2021 18:56

76ers, ora Ben Simmons potrebbe restare Fonte: Getty

Nonostante le dichiarazioni rilasciate da entrambe le parti in causa, ora Ben Simmons e i 76ers potrebbero riavvicinarsi e proseguire assieme per un altro anno.

È questo ciò che ha fatto trapelare Adrian Wojnarowski che ha riportato di alcuni incontri tra il front office di Philadelphia e l’entourage del giocatore guidato da Rich Paul , suo agente e CEO di Klutch Sports.

Le parti, secondo l’insider di ESPN, si sarebbero messe al lavoro per ricomporre la frattura creatasi negli ultimi mesi, con Simmons che, chiedendo di esser ceduto e tagliando i ponti con staff e compagni di squadra, si è sempre più allontanato da tutti.

Vista però l’impossibilità di apparecchiare una trade, il giocatore e la franchigia della Pennsylvania avrebbero pensato di ricucire i rapporti e andare avanti di comune accordo in attesa di trovare una nuova destinazione (e una congrua contropartita) per lui.

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...