Virgilio Sport

Alena Seredova mostra la sua Vivienne Charlotte: tripudio d'amore

Su Instagram nuovo post di Alena Seredova con la sua piccola Vivienne Charlotte, nata nel maggio scorso

Pubblicato:

Senza alcuna interruzione, Alena Seredova si dedica ai suoi tre bambini in questa lunga estate, la prima per la sua Vivienne Charlotte, nata dall’unione con il manager Alessandro Nasi, cugino di Andrea Agnelli e Lapo e John Elkann.

Su Instagram, in quanti la seguono, hanno notato come la bambina abbia consolidato l’unione con l’imprenditore, nata nel 2015 dopo la separazione da Gianluigi Buffon, e moltiplicato anche gli impegni della modella e attrice ceca divisa tra famiglia e le collaborazioni in corso.

Alena Seredova con Vivienne Charlotte: selfie tenerissimo

L’ultimo post, una foto scattata all’alba con Vivienne appena addormentata, ne è la perfetta rappresentazione: “Ore 4:21 Grazie ❤️ #graziediesistere #dikylasko #vivistyle”, si legge nella didascalia di questa immagine tenera e rassicurante di Alena, senza filtri, accanto alla sua piccolina assopita avvolta in una copertina e il ciuccio poco distante.

Una tenerezza travolgente, quanto provocato da questo scatto notturno e che si accompagna a quanto postato da Alena in queste settimane trascorse a Forte dei Marmi con i suoi bambini (con Vivienne Charlotte ci sono anche Louis Thomas e David Lee): foto di una vacanza serena e di dedizione alla famiglia. E anche un po’ di lavoro, che la Seredova continua con una certa misura a curare.

I commenti dei followers vip o meno sono un tripudio di complimenti e di affetto, nei confronti della bimba e di Alena che ha rinsaldato anche il suo rapporto con il pubblico dopo aver trascorso molto tempo defilata, decisamente meno in vista rispetto a un tempo in cui televisione e cinema erano protagonisti della sua agenda quotidiana.

L’affetto per Alena Seredova su Instagram

I commenti che si leggono su Instagram sono di totale stima, nei suoi confronti, e testimoniano, ancora una volta, l’apprezzamento del pubblico nei confronti delle sue scelte di vita.

Natasha Stefanenko le scrive: “That’s Amore!❤️❤️❤️”, un commento condiviso nei toni anche da Alessia Ventura: “Amore😍” e da Justin Mattera. Claudio Marchisio, ex calciatore e oggi imprenditore, si limita a una emoticon di estremo affetto nei riguardi di Alena e della sua Vivienne a rinsaldare il più stretto legame con la Juventus.

Il medesimo affetto che i suoi followers meno noti continuano a rimarcare, salvo rare eccezioni a cui Alena con la decisione e la convinzione che le sono proprie ha contenuto e a cui ha replicato in maniera ferma ma pacata, quando si è parlato di temi delicati riguardanti le sue scelte da mamma.

Il futuro di Alena Seredova e Alessandro Nasi

Anche i rapporti con l’ex marito, Gianluigi Buffon, sono ormai sereni complice il tempo e la chiarezza che si è andata instaurando. Di ritorno a Torino, Alena Seredova e la sua famiglia si trasferiranno in una nuova casa, per godere di maggiori spazi dopo la nascita della sua Vivienne Charlotte. E avvicinarsi, magari, a un nuovo progetto.

VIRGILIO SPORT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...