,,
Virgilio Sport SPORT

Alena Seredova mostra la sua Vivienne tra le braccia del papà

La modella ceca, Alena Seredova, sta vivendo con entusiasmo e impegno la sua terza maternità

La tenerezza che trapela è tangibile, anche attraverso una foto postata su Instagram in cui è Alessandro Nasi ad allattare la piccola Vivienne Charlotte. La loro bambina ha quasi due mesi e per Alena Seredova sono stati due mesi di fatica, notti insonni e di impegno che l’hanno condotta a dedicarsi totalmente ai suoi tre figli e alla famiglia che ha costruito con il suo compagno, il manager torinese cugino di Andrea Agnelli e John e Lapo Elkann. L’immagine in cui è lui ad allattare Vivienne, postata su Instagram da Alena, è di una dolcezza travolgente.

La prima estate di Vivienne Charlotte

Nella loro estate a Forte dei Marmi, Alena si dedica a Vivienne e ai due figli maggiori con attenzione e cercando di dividersi tra le esigenze dei più grandi, Louis Thomas e David Lee, avuti dall’ex marito Gianluigi Buffon e l’ultima arrivata.

Oggi i rapporti con il portiere della Juventus, che ha recentemente prolungato il suo contratto, sono più distesi: la loro famiglia allargata non è amalgamata ma è rispettosa di quanto le occasioni della vita hanno offerto loro e la stessa Alena ha confermato, in una diretta Instagram, di aver ricevuto gli auguri per la nascita della sua bimba dall’ex (oggi legato sentimentalmente alla giornalista e conduttrice Ilaria D’Amico).

La felicità legata alla nascita di Vivienne per Alena Seredova

L’arrivo di Vivienne Charlotte ha reso la felicità della modella ceca e del suo compagno totale, completa. E’ quanto esprime ad ogni occasione la modella e attrice di origine ceca che ha manifestato le sensazioni di serenità e gioia legate all’arrivo di una figlia, desiderata e attesa.

Per questa prima estate di Vivienne, hanno scelto Forte dei Marmi: lì stanno trascorrendo momenti di grande distensione e relax nonostante le esigenze della neonata, di cui solo in questi giorni Alena ha deciso di postare delle foto più ravvicinate. E di scansare, senza negarsi al confronto, le critiche che sono giunte per via di quanto deciso in materia di allattamento e gestione familiare.

Nulla che abbia turbato Alena, sempre più complice e ammirata in questa sua indubbia capacità di gestire anche le critiche di haters e non.

VIRGILIO SPORT | 14-07-2020 12:26

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...