Virgilio Sport

La prima volta di Alena Seredova con la sua Vivienne Charlotte

La modella e attrice ceca, Alena Seredova, ha portato in spiaggia la piccola nata dalla relazione con il manager Alessandro Nasi

Pubblicato:

Per Alena Seredova e la sua piccola Vivienne Charlotte è giunto il momento del debutto in spiaggia, lontane dal caldo cittadino. Chiuse le scuole e organizzata la trasferta, la modella ceca ha deciso di trasferirsi con la famiglia al mare per godersi la frescura e l’aria più salubre della località scelta, anche per la bimba nata poco più di un mese fa dalla relazione di Alena con il manager torinese Alessandro Nasi, cugino di John e Lapo Elkann.

La prima volta di Alena Seredova e Vivienne Charlotte al mare

A segnare questo passaggio è una foto che la Seredova ha postato su Instagram. “La prima volta in spiaggia”, recita la didascalia accanto al post che ritrae Vivienne con un delizioso e fresco pagliaccetto a righe, appoggiata al petto della mamma dotata di occhiali da sole e ben riparata sotto l’ombrellone per proteggere la sua neonata.

Un’immagine tenera e delicata, come quelle offerte sul suo account ai followers che la elogiano e la apprezzano, tranne le inevitabili eccezioni che – saltuariamente – si palesano in commenti che sanno di provocazione più che di critica.

Alena Seredova e Nasi: trasloco in programma

Che sia questo il trasloco a cui accennava la Seredova quando ha annunciato questo importante cambiamento nella sua vita? Secondo le necessità familiari e le impellenti urgenze dovute all’ingresso in famiglia di Vivienne, Alena e Alessandro avrebbero maturato la decisione di cambiare casa e di offrire un ambiente più ospitale a tutti i membri della famiglia. Oltre alla piccola Vivienne Charlotte, Alena ha avuto due bambini prima di lei: Louis Thomas e David Lee, nati dal matrimonio con il portiere della Juventus, Gianluigi Buffon. Ma nulla lascia presagire un cambiamento di città, almeno per il momento.

In questa serenità ritrovata, di cui ha parlato spesso negli ultimi mesi Alena, la modella e attrice ceca si gode le prime volte della sua bimba arrivata proprio quando – per sua stessa ammissione – lei e Nasi non erano più fiduciosi.

VIRGILIO SPORT

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...